Carmen Di Gennaro
Mi chiamo Carmen Di Gennaro. Prima di tutto sono mamma e nonna e credo che questa sia l´arte più difficile ma più bella del mondo.
Sono stata fortunata nel fare un lavoro bello come quello della parrucchiera, un lavoro creativo e artistico. Ho frequentato l’A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatura Maschile) e ho svolto la mia attività a Cuorgnè. Per motivi di salute ho dovuto interrompere il mio lavoro, con dolore, ma non mi sono arresa; la mia amica Rosita mi ha aperto una porta facendomi conoscere la pittura su ceramica.
In questi anni ho fatto diversi stage con Rose Borges, Eduardo Reis ed Emanuel Felipe Pereira, tutti maestri accademici esperti nell’utilizzo della tecnica di pittura su ceramica e porcellana con olio molle, e ho partecipato a vari eventi con l’associazione Carlin Bergoglio.
Questa mia esperienza mi ha insegnato che nella vita niente è impossibile: non avrei mai immaginato di poter creare da quelle macchie di colore le mie rose e le mie viole. Sono felice di quello che riesco a fare per me stessa e voglio ringraziare l’associazione Carlin Bergoglio per avermi dato quest’opportunità.

Per contattarmi:
cellulare: 348.0647328
e-mail: digennaro.carmen@libero.it

Photogallery